Menu Chiudi

Un sogno e una passione

Michela Chiecchi, classe 1992, dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Filosofia nel 2017, inizia a lavorare per diverso tempo nel settore delle risorse umane. In seguito, desiderando acquisire più competenze nelle vendite decide di dedicarsi all’attività di agente di commercio.

Tuttavia, il sottofondo che riempie le sue giornate parla e racconta di moda. Non c’è giorno in cui non rifletta sul suo stile e su come migliorare il modo di vestire e renderlo adatto per ogni occasione. Nel tempo libero, legge, si informa e disegna di moda con costanza, finchè non decide di seguire corsi serali di modellistica e confezione di abbigliamento, con l’intento di costruire per se stessa abiti su misura da indossare durante il lavoro.

Inizia così un percorso di ricerca e acquisizione di competenze continue che la portano a desiderare sempre di più di fare della sua passione un lavoro.

Nell’estate del 2022 decide di aprire il suo laboratorio dove si occupa di confezionare abiti su misura.

Moda, Filosofia e Bellezza

La filosofia che dà le fondamenta alla sua attività è quella di permettere a chi vuole distinguersi di creare uno stile personalizzato con capi unici, sia per cerimonie ed eventi che per la vita quotidiana, il lavoro e il tempo libero.

Desiderio costante di cercare in sè la vera bellezza e di volerla vestire ogni giorno: questa la spinta che ha portato Chiecchi a voler confezionare abiti non solo per se stessa ma anche per chiunque lo desideri, perchè chiunque possa imparare a valorizzare le proprie forme e a sentirsi bene in ogni momento.